Hertz Rent2Buy Borgomanero Briga Novarese
Non tutti sanno che Hertz si occupa anche di vendita auto usate. Offriamo servizi di noleggio da più di 100 anni, per questo siamo certi di saperti consigliare l'auto più adatta alle tue esigenze. Hertz Rent2Buy ti permette di scegliere all'interno di un vasto parco auto, offrendoti anche un test drive di 5 giorni che ti aiuti a prendere una decisione.
Qualunque sia il tuo stile di vita, il nostro personale sarà in grado di trovare l'auto che fa per te, senza alcun tipo di inconveniente o disagio.
In viaggio verso la felicità
Hertz Rent2Buy ti dà la possibilità di scegliere la tua auto, che potrai ritirare ed utilizzare per un test drive di 5 giorni. L'auto scelta ti convince? Comprala e non pagherai un centesimo per il test drive. Altrimenti sentiti libero di restituirla, paga il test drive e ricontattaci in caso cambiassi idea.
Per iniziare a scegliere la tua auto, sfoglia il catalogo online oppure contatta il nostro team.
Auto Usato a Borgomanero Briga Novarese
Borgomanero Briga Novarese é un comune in provincia di Novara.
Il centro di Borgomanero si trova in una zona collinare del Piemonte. È il secondo comune per grandezza della provincia di Novara e si trova in un punto favorevole per raggiungere i vicini lago d'Orta e il Lago Maggiore.
Borgomanero ha dimensioni piuttosto ridotte ed essendo poco servito dalle autostrade il modo migliore per spostarsi è utilizzare l'automobile. Organizzare, infatti, gli spostamenti con i mezzi pubblici potrebbe risultare non semplice.
Per attraversare le valli piemontesi usa l'auto, avrai maggiore libertà e risparmierai tempo.
#HertzVendeAuto
Vantiamo rapporti solidi e duraturi con le migliori e più importanti case automobilistiche. Acquistiamo migliaia di modelli per la nostra flotta auto a noleggio: veicoli eccezionali, garantiti e perfettamente funzionali, ora a tua disposizione su Hertz Rent2Buy. Avrai la possibilità di acquistare un'auto praticamente nuova potendo contare sull'esperienza di Hertz, un marchio di cui tutti si fidano.
Mettiamo a disposizione un'ampia gamma di auto, dalle berline compatte alle auto familiari, dai modelli di lusso a quelli più potenti. Disponiamo anche di veicoli commerciali.
Inoltre, se l'auto che desideri non è disponibile nella nostra sede di Borgomanero Briga Novarese, faremo di tutto per farla arrivare attraverso la nostra rete nazionale.
Leggi di più
Più tempo a tua disposizione per provare il modello che ti piace. Scopri la tua prossima auto con Hertz.
3 giorni di Test DriveVia Don Signini 2
Codice postale : 28010
Lunedì : 8:30 - 18:30
Martedì : 8:30 - 18:30
Mercoledì : 8:30 - 18:30
Giovedì : 8:30 - 18:30
Venerdì : 8:30 - 12:00
Sabato : Chiuso
Domenica : 14:00 - 18:30