• IT/IT
  • Il Mio Account
TEST DRIVE: 15 minuti possono davvero bastare?

TEST DRIVE: 15 minuti possono davvero bastare?

Pubblicato 19 set, 2014

Leggi di più

Eccola! La macchina dei tuoi sogni è lì, davanti a te. Il modello è proprio quello che cercavi, il colore anche e il prezzo è estremamente conveniente, ma basta solo questo per capire il vero stato di un’auto di seconda mano? Solitamente i concessionari offrono un test drive di 15 minuti che, però, non dà all’acquirente un quadro completo riguardo le condizioni della macchina. Cosa, infatti, si può davvero capire in 15 minuti? Sicuramente ci si può fare una prima idea sulla guidabilità e sul funzionamento delle componenti base, ma come si può essere sicuri, in soli 15 minuti, che il motore funzioni correttamente? O che i consumi no

ùn siano eccessivi? E chi può dare la certezza che non ci siano dei rumori anomali che, magari, solo un orecchio esperto può sentire?
Spesso nell’acquisto di un’auto usata la fretta può giocarci brutti scherzi trasformando l’auto dei nostri sogni in una grande delusione; Hertz Rent2Buy è, al momento, l’unico rivenditore di auto usate che offre ai suoi clienti un test drive di tre giorni prima dell’acquisto. Questo permette di verificare le reali condizioni del veicolo, con l’ulteriore possibilità di rivolgersi ad un meccanico di fiducia. Tre giorni di prova sono un periodo di tempo ideale per capire i consumi che quell’auto comporta, ma anche il corretto funzionamento del motore e delle componenti interne. Inoltre un fattore da non trascurare è la guidabilità di una macchina: bastano 15 minuti per essere certi che ci piace davvero guidarla? Una prova di tre giorni come quella offerta da Hertz Rent2Buy dà la possibilità di guidare in città, di spostarsi liberamente, di provare addirittura la capienza del portabagagli e di far sì, insomma, che l’auto entri a far parte della nostra quotidianità e del nostro stile di vita.
Solo così è possibile capire se l’auto dei tuoi sogni è anche quella giusta per te e, quindi, perché accontentarsi di 15 minuti?

Archivio del blog

Altri articoli

Hertz Rent2buy & Murphy Prototypes: Una Nuova Collaborazione Per L'european Le Mans Series

Hertz Rent2buy & Murphy Prototypes: Una Nuova Collaborazione Per L'european Le Mans Series

Leggi di più

AUTO USATE E INTERNET: come il blog sta cambiando il mercato automobilistico

AUTO USATE E INTERNET: come il blog sta cambiando il mercato automobilistico

Leggi di più