• IT/IT
  • Il Mio Account
Spendi per la manutenzione, salva sulla riparazione!

Spendi per la manutenzione, salva sulla riparazione!

Pubblicato 20 dic, 2017

Leggi di più

Per mantenere la propria auto funzionante sono necessarie delle spese costanti di manutenzione, come ad esempio il cambio dell’olio, delle pastiglie dei freni, del liquido di raffreddamento e molto altro. Tuttavia, se non si presta un’attenzione costante a queste piccolezze, si rischia di rovinare il motore della macchina e quindi tutto il suo funzionamento, ossia si rischia di rimanere a piedi da un momento all’altro.

Quando l’auto smette di funzionare del tutto però, i costi per rimetterla in sesto, raggiungono davvero delle cifre da capogiro. Ecco quindi il motivo per il quale è bene sottoporre la propria macchina ad una manutenzione regolare, così da evitare spiacevoli inconvenienti e da poter prendere in tempo ogni tipo di avaria o malfunzionamento. Con il giusto controllo periodico, oltre che avere una macchina in perfette condizioni, sarà possibile risparmiare ingenti quantità di denaro.

Se la tua macchina sta iniziando a manifestare i primi segni di cedimento, e i costi per ripararla hanno già raggiunto cifre troppo alte, allora può darsi che sia arrivato il momento di cambiarla. HertzRent2Buy consente di scegliere il proprio veicolo selezionandolo tra una vasta gamma di offerte. Se doveste trovarvi nella regione Campania e foste alla ricerca di auto usate, allora il concessionario HertzRent2Buy è il posto giusto.

Hertz, il servizio di noleggio più famoso al mondo, ha infatti intrapreso la strada della rivendita di auto usate. Tutte le sue vetture si trovano in perfette condizioni e sono dotate di garanzia e bollo. Inoltre, per facilitare ai propri clienti la ricerca dell’auto, sul sito internet è possibile selezionare le caratteristiche desiderate come trasmissione, alimentazione, chilometraggio, modello, marca, anno di immatricolazione e molto altro ancora.

Inoltre HertzRent2Buy offre la possibilità di effettuare un test drive gratuito di ben 3 giorni! Durante questo arco temporale avrete la possibilità di disporre dell’auto come se fosse vostra, in questo modo potrete controllare che sia davvero la macchina che stavate cercando e che questa combaci con il vostro stile di vita! Se al termine della prova sarete soddisfatti, potrete procedere all’effettivo acquisto della vettura senza doverla riconsegnare al concessionario. Correte a comprare la vostra auto usata da HertzRent2Buy!

Archivio del blog

Altri articoli

Acquistare un’auto usata vale il denaro risparmiato?

Acquistare un’auto usata vale il denaro risparmiato?

Leggi di più

Le cure base per l’auto che molti piloti dimenticano

Le cure base per l’auto che molti piloti dimenticano

Leggi di più