• IT/IT
  • Il Mio Account
Perché tutti amano la propria auto

Perché tutti amano la propria auto

Pubblicato 13 giu, 2018

Leggi di più

Perché tutti gli automobilisti amano la propria auto e se ne prendono cura? Perché l’automobile non è solo un mezzo di trasporto, ma racconta chi sei. Ed è la compagna perfetta per tutte le tue avventure on the road, pronta a seguirti in capo al mondo.

Libertà: viaggiare

Nulla dice “partiamo?” come un’auto pronta a mettersi in marcia! Anche in Italia, dove a meravigliose città d’arte si alternano territori tutti da esplorare e paesaggi mozzafiato, l’automobile è il mezzo di trasporto più comodo per viaggiare. Dimentica qualsiasi problema di orario, parti quando vuoi e prenditi tutto il tempo che ti serve per assaporare l’esperienza. A riportarti a casa o condurti alla prossima meta, poi, ci penserà lei.

Auto, il tuo stile di vita

Un’auto familiare per portare i bambini a scuola, per spostarti con i tuoi animali domestici in tutta serenità e concederti gite fuori porta insieme all’intera famiglia, viaggiando comodi. O un agile crossover, per conciliare lo sprint della guida cittadina e la voglia di fine settimana all’aria aperta. Ma potrebbe anche essere arrivato il momento di concederti quella sportiva fiammante che hai adocchiato da tempo. Gli automobilisti amano la propria auto perché li rispecchia, una compagna fidata per godersi le proprie passioni. E tu, che tipo di auto sei?

Non conoscevo questa strada!

Cosa c’è di meglio che abbandonare il navigatore satellitare, lo smartphone e le cartine stradali per darsi alla vera esplorazione? Provare nuove strade significa regalarsi paesaggi diversi, sorprese inaspettate e magari scoprire luoghi meravigliosi che non conoscevi, persino a pochi minuti da casa tua. Il piacere del viaggio in auto non è solo comodità ma libertà di esplorazione. Chissà quali avventure ti aspettano là fuori: allaccia la cintura e parti!

Sei pronto a scoprire l’auto che fa per te? Visita il sito di Hertz Rent2Buy e scopri la nostra selezione di auto usate in vendita in Italia con la soluzione “zero stress”: 3 giorni di prova per testare su strada il veicolo dei tuoi sogni prima di acquistarlo. Dalle berline ai veicoli commerciali, avrai solo l’imbarazzo della scelta nel cercare la prossima auto di cui innamorarti.

Archivio del blog

Altri articoli

Auto a guida autonoma, la strada da fare è ancora tanta - Autonomous driving

Auto a guida autonoma, la strada da fare è ancora tanta - Autonomous driving

Leggi di più

Fughe estive, tutto pronto per una gita fuori porta?

Fughe estive, tutto pronto per una gita fuori porta?

Leggi di più