• IT/IT
  • Il Mio Account
Ottenere uno storico del veicolo

Ottenere uno storico del veicolo

Pubblicato 04 dic, 2013

Leggi di più

In poche parole, come definireste uno storico del vostro veicolo? I qualunquisti lo definirebbero un semplice documento, ma, come bene sappiamo, di importanza non trascurabile. Di fatto, lo storico di una vettura contiene una collezione dei tagliandi e di eventuali incidenti, occorsi durante il suo ciclo vitale. Un foglio dal valore indubbio e dal peso se non altro significativo sul processo decisionale relativo all’ acquisto del futuro mezzo.

Comprare un’auto usata in Italia non è un’ operazione alla quale abbandonarsi alla cieca: l’offerta di vetture di seconda mano cresce giornalmente, sul web e non, ma in quanti casi potremmo parlare di una trasparenza totale sui trascorsi di un veicolo? Hertz Rent2Buy®, con la sua formula senza pensieri, ha semplificato il processo d’acquisto delle vetture di seconda mano, permettendo di acquistare ogni veicolo sicuri della vostra scelta in maniera completa e priva di insidie. In aggiunta, dopo la presa visione di un mezzo, si puó beneficiare di un test drive della durata di 3 giorni, in maniera da provare con mano tenuta e comfort del veicolo scelto, senza alcun vincolo ed impegno: nel caso non si voglia procedere all’acquisto, basterà di fatto pagare i giorni di utilizzo del veicolo come un qualsiasi noleggio, per la durata del suo uso effettivo. Servono altri motivi? Hertz Rent2Buy® è l’azienda leader nel settore della vendita di auto usate in Italia, con oltre 150 filiali sparse sul territorio nazionale.

Un’esperienza globale, votata alla soddisfazione dei consumatori, attraverso una rete di noleggio e vendita che tende ad unificare panorami di mercato diversi per lingua, cultura e moneta. Un altro punto di sicura importanza è la semplicità della ricerca: di fatto, dalla homepage del sito, basta cliccare su “cerca un’ auto”, scegliendo marca, modello, colorazione, carburante e prezzo, effettuando una ricerca mirata, attraverso le migliaia di auto presenti nel database, aggiornate quotidianamente. Il tutto per dare il giusto apporto ad un compenso visivo e ad una meccanica ad hoc, in base alle proprie esigenze e alla soddisfazione del cliente in ogni ambito.

Archivio del blog

Altri articoli

Quanti km sul contachilometri?

Quanti km sul contachilometri?

Leggi di più

La giusta durata di un test drive

La giusta durata di un test drive

Leggi di più