Quest’anno avremo il piacere di assistere alla prima edizione di quello che è probabilmente destinato a diventare un evento assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati di automobili: il nuovo Salone Internazionale dell’Automobile, Milano Auto Show. Milano è la capitale italiana della moda e del design, una città innovativa, che può permettersi di dettare tendenze. Proprio per questo motivo è stata scelta per ospitare questo nuovo grandioso evento, il primo del genere in Italia, che avrà luogo per la prima volta nelle date comprese fra l’11 e il 21 dicembre 2014.
Ben undici giorni in cui i visitatori potranno godere di un evento unico nel suo genere nel Bel Paese, che si propone come un progetto davvero molto ambizioso. Il Milano Auto Show è progettato infatti per mostrare al grande pubblico tutto il meglio che il panorama automobilistico mondiale è attualmente pronto a presentare.
Lo spazio espositivo aiuterà a sostenere la grandiosità del progetto; l’evento si terrà infatti nel nuovissimo ed attrezzatissimo quartiere espositivo di Fiera Milano, nella provincia di Rho. La posizione è molto comoda perché garantisce ottimi collegamenti aerei, ferroviari e stradali. Inoltre, il complesso è dotato di spazi espositivi ampi e moderni e di un’area esterna di ben 60.000 metri quadrati, davvero ideale per le prove dei veicoli. Il progetto va oltre la semplice esposizione di belle macchine: durante le giornate del Milano Auto Show si terranno infatti numerosi convegni e workshop su tutti i maggiori temi relativi alle automobili, alla loro progettazione e alle nuove