• IT/IT
  • Il Mio Account
La prova su strada del veicolo prima dell’acquisto da parte dell’acquirente

La prova su strada del veicolo prima dell’acquisto da parte dell’acquirente

Pubblicato 15 nov, 2013

Leggi di più

Durante un test drive è facile sentirsi nervosi, insicuri, ansiosi di testare l’automobile che abbiamo scelto, o che più ci attrae, per verificarne il comfort di guida e la compatibilità con le nostre esigenze ed allo stesso tempo sentendoci osservati dal venditore, che spesso ci accompagna nel breve giro che viene solitamente concesso nelle occasioni di compravendita di un’auto.


Partenza timida, velocità iniziale limitata e piedi che toccano i pedali con incertezza, per stabilire la giusta pressione. Messa in strada ed il veicolo prende velocità: il venditore comincia a decantare i pregi del mezzo ed il costo conveniente, fornendovi un’enorme quantità di informazioni mentre siete alla guida, distraendovi così dai vostri propositi di concentrazione per la corretta valutazione del veicolo, dei quali vi siete armati prima della prova. Quei dieci minuti di prova sono il vostro limbo decisionale, pensateci su e traetene una scelta fondamentale, che vi accompagnerà per i prossimi anni. Oggi con Hertz Rent2Buy® queste preoccupazioni svaniscono. Di fatto, con la promozione “scaccia pensieri”, avrete la possibilità di provare un veicolo per ben tre giorni.


Un’offerta senza precedenti, no? Tre giorni vi daranno la possibilità di provare un mezzo in modo esauriente, sui percorsi abituali, mostrandolo e chiedendo il parere di amici, partner, colleghi e familiari. Avreste cosí la possibilità di una sosta dal vostro meccanico di fiducia, il quale con un controllo più o meno breve, potrà attestare quanto le auto usate e messe in vendita da Hertz Rent2Buy® rispettino criteri altamente qualitativi.


Un’ iniziativa premiata dai clienti, sempre più consapevoli di quanto la conoscenza del prodotto rappresenti il parametro definitivo per una valutazione obiettiva e determinante. Inoltre, nel caso l’auto non dovesse soddisfare il gusto personale, al cliente verrà addebitato il solo costo del noleggio, calcolato sui tre giorni. Niente più esperienze negative o scelte azzardate. Comprare una vettura usata in Italia è un gioco da ragazzi, semplificata grazie ad esperti nel settore. Una vasta gamma di scelta e la possibilità di provare qualsiasi vettura presente nel parco macchine sono elementi che sapranno soddisfare una qualsiasi esigenza, garantendo, allo stesso tempo, chiarezza e tranquillità .

Archivio del blog

Altri articoli

L’autonoleggio e la vendita dell’usato

L’autonoleggio e la vendita dell’usato

Leggi di più

La vendita online degli autoveicoli

La vendita online degli autoveicoli

Leggi di più