• IT/IT
  • Il Mio Account
La giusta durata di un test drive

La giusta durata di un test drive

Pubblicato 09 dic, 2013

Leggi di più

Le auto hanno mille caratteristiche, più o meno apprezzabili e proprio in virtù di questo, comprare un’auto usata in Italia richiede una scaletta di valutazioni da valutare prima di procedere all’acquisto. A fronte di questo, Hertz Rent2Buy® offre un test drive di 3 giorni del mezzo desiderato, in maniera da permettere al cliente di fare le proprie considerazioni, oppure delegare il compito al proprio meccanico di fiducia, in officina o sede privata.

Di cosa tenere conto nel corso di questi giorni? Non è facile consigliare da dove partire, ma, la prima cosa che andrà sicuramente valutata, sarà il comfort di guida e la semplicità o meno del pannello comandi. A questo punto, una persona dovrebbe chiedersi principalmente a quale uso è destinato il nuovo veicolo: centinaia di chilometri su strade secondarie oppure in una routine pressochè quotidiana? O piccole trasferte da casa a lavoro, accompagnate da shopping sporadico? Manovrabilità e velocità, oppure visibilità e spazio? Ogni veicolo ha il suo utilizzo e con Hertz Rent2Buy® comprare un’auto usata vuole dire possibilità di scelta fra centinaia di modelli, atti a soddisfare qualsiasi esigenza , garantendo sempre la qualità del mezzo.

Inoltre l’offerta del test drive è senza impegno: di fatto, nel caso non si volesse procedere all’acquisto del veicolo, basterà pagare il costo dei 3 giorni di noleggio, diversamente rimborsati nel caso si voglia procedere con la trattativa. La maggior parte delle compagnie presenti nel settore della vendita di automobili, offre guide prova della durata di pochi minuti, lasciando alla fretta del momento ben poche possibilità di valutare con chiarezza pregi o eventuali difetti del futuro veicolo: una scelta bocciata dai clienti, che sempre più spesso si rivolgono ad esperti nel settore come Hertz Rent2Buy®. In conclusione, prima di un test drive, ogni persona dovrebbe prima conoscere le sue aspettative: ognuno è diverso, con proprie esigenze e particolarità, a discapito o favore delle proprie abitudini nel privato e su strada.

Archivio del blog

Altri articoli

Ottenere uno storico del veicolo

Ottenere uno storico del veicolo

Leggi di più

Certificato di garanzia da parte del venditore

Certificato di garanzia da parte del venditore

Leggi di più