• IT/IT
  • Il Mio Account
Il test drive: uno step fondamentale per acquistare una macchina usata

Il test drive: uno step fondamentale per acquistare una macchina usata

Pubblicato 27 set, 2017

Leggi di più

Il test drive, la cosiddetta prova su strada, è un servizio che noi di Hertz Rent2Buy offriamo a tutti i nostri clienti che intendono acquistare uno dei nostri veicoli usati.

Lo scopo di questo periodo di prova, che può durare fino a 3 giorni, è quello di testare la vettura sotto ogni aspetto: prestazioni, praticità, comodità, ecc.…

Ma perché è importante effettuare un test drive? Innanzitutto, per provare l’emozione di mettersi al volante del proprio modello preferito e poi per testarne in prima persona pregi e difetti. Inoltre, è un servizio gratuito offerto da Hertz Rent2Buy, che non deve essere rimborsato, qualora si decida di procedere all’acquisto.

Spesso accade che i clienti, si tirino indietro nel momento in cui viene proposto un test drive, forse pensando di doverlo pagare. Ma dal momento che con Rent2Buy questo servizio è completamente gratuito, sarebbe sciocco rifiutarlo. Compreresti mai un vestito senza averlo prima provato? O un paio di scarpe senza prima esserti accertato che siano effettivamente comode? Non credo.

Lo stesso vale per un'auto usata. Il test drive offre infatti la possibilità di verificare che non vi sia alcun danno al veicolo e che non si verifichino problemi alla guida.

Se stai cercando un punto vendita di auto usate a Firenze, Hertz Rent2Buy è la soluzione che fa per te! Recati in uno dei nostri punti vendita o cerca sul nostro sito www.hertzrent2buy.it  le auto disponibili, scegli quella che preferisci e prenota  un test drive gratuito fino a 3 giorni. Se al termine della prova sarai soddisfatto, potrai procedere all'acquisto senza pagare il test drive.

Archivio del blog

Altri articoli

Vale la pena acquistare un'auto con i cerchi in lega?

Vale la pena acquistare un'auto con i cerchi in lega?

Leggi di più

Manuale vs automatico

Manuale vs automatico

Leggi di più