• IT/IT
  • Il Mio Account
Il chilometraggio certificato nella vendita degli autoveicoli usati

Il chilometraggio certificato nella vendita degli autoveicoli usati

Pubblicato 08 nov, 2013

Leggi di più

Riassumendo e mettendo a confronto la nostra vita e quella di un autoveicolo, potremmo dire che, ancora prima degli anni, i chilometri ne determinano l’età di pensionamento. Una sentenza aspra, alla quale nel tempo ogni mezzo deve sottostare, spegnendo i suoi fari con un secco e malinconico ultimo giro di chiave. Va sottolineato che non tutti i mezzi invecchiano pari passo, in quanto il loro utilizzo, la qualità e la meccanica, incidono in buona parte sul protrarsi o meno della loro durata. Detto ció, è semplice dedurre quanto sia importante la scelta del giusto partner per un acquisto sicuro e certificato: Hertz Rent2Buy®, operante a livello mondiale nella vendita di autoveicoli usati, rispetta e mantiene forti regimi qualitativi, votati alla totale soddisfazione dei bisogni di ogni cliente. Dopotutto, se non caratterialmente, almeno per quanto riguarda le aspettative, tutti noi abbiamo sempre più spesso dei punti in comune: i nostri desideri crescono e, con essi, anche la voglia di certezza ed affidabilità. Al momento di acquistare un autoveicolo usato, l’ideale sarebbe dare un’occhiata (più che approfondita) alla documentazione dei tagliandi effettuati, nella quale sono contenute, controllo dopo controllo, le certificazioni chilometriche. Questo elemento fungerà da garante per quanto riguarda la vita su strada del nostro veicolo e, se proprio inesperti in materia, si potrà sempre mostrarlo al nostro meccanico di fiducia per un parere esperto. Ogni lacuna in ambito automobilistico potrà venire colmata da un team esperto e dinamico presente in ogni concessionaria Hertz Rent2Buy® in quanto ad efficacia e risolutezza.

Purtroppo il mercato delle auto usate é saturo di venditori spesso inaffidabili che propongono falsi affari, facendo dilagare insoddisfazione ed insicurezza tra gli interessati al settore. Inoltre é ben risaputo con quanta facilitá alcuni esperti di motori riescano a manomettere e contraffare il numero reale dei kilometri percorsi da una vettura, falsando quello che dovrebbe essere un parametro fondamentale nella valutazione del veicolo stesso.

Queste incertezze ed il conseguente bisogno di affidabilità, hanno portato alla nascita di qualcosa di grande, un progetto di concretezza, al quale migliaia di persone giornalmente affidano il proprio tempo: Hertz Rent2Buy®, una stretta amichevole, sancita da una lunga e proficua premessa di supporto e competenza. Inoltre, i prezzi esclusivi e vantaggiosi, accompagnati da un controllo qualitativo senza paragone, sapranno fare gola anche a coloro che da tempo sondano a piccoli passi il terreno del commercio di auto usate.

Archivio del blog

Altri articoli

L'affidabilita del venditore di auto usate

L'affidabilita del venditore di auto usate

Leggi di più

La prova su strada del veicolo prima dell’acquisto da parte dell’acquirente

La prova su strada del veicolo prima dell’acquisto da parte dell’acquirente

Leggi di più