• IT/IT
  • Il Mio Account
I vantaggi dell'acquisto online di auto usate

I vantaggi dell'acquisto online di auto usate

Pubblicato 10 mag, 2014

Leggi di più

Acquistare un’auto usata è spesso una scelta interessante per risparmiare rispetto all’acquisto di un veicolo nuovo. Molte volte le auto usate sono tenute molto bene e sono in condizione quasi pari al nuovo, in particolare in caso di chilometraggio limitato. Se si cerca bene e si ha una certa pazienza è possibile trovare diverse macchine molto interessanti, sia dal punto di vista della qualità, che dal punto di vista del prezzo d’acquisto. A tutto questo ultimamente, grazie agli sviluppi della tecnologia, si è unito il grande mondo di internet.

Se un tempo il modo forse più affidabile per acquistare (o anche per vendere) una macchina usata era quello di rivolgersi a una rivista specializzata o a un giornale d’annunci. Internet unisce tutti i pregi di questi mezzi migliorandoli e ampliandoli: su internet, infatti, un annuncio può presentare moltissime fotografie della stessa macchina, per esempio. È molto più veloce vedere modelli simili o le auto disponibili a un certo prezzo, dato che bastano spesso un paio di click o tre o quattro click per raggiungere queste informazioni o gli elenchi di auto.

Anche l’agenzia di noleggio auto Hertz, nell’ambito del suo progetto di vendita di auto usate Rent To Buy o R2B, si è adattata a questo importante cambiamento. Tramite il sito internet del programma R2B è possibile infatti filtrare od ordinare le auto disponibili con pochi click e con grande efficienza e velocità. I potenziali acquirenti delle auto ex noleggio di Hertz possono infatti visitare il sito dell’agenzia per visualizzare le tante auto in vendita.

Una volta giunti nella pagina del programma R2B è possibile creare il proprio elenco personalizzato di auto disponibili scegliendo tra marca, tipo di auto, alimentazione, km percorsi, etc. Il sito ha un funzionamento molto efficiente e permette di ricercare velocemente tra le auto più vicine al proprio luogo di residenza o anche in tutta Italia, se si ha voglia di viaggiare o se non è un problema acquistare la propria auto in una città diversa dalla propria. Il programma R2B di Hertz permette di acquistare auto ex noleggio a prezzo conveniente e con un noleggio di 3 giorni prima della conclusione dell’affare.

Archivio del blog

Altri articoli

Ci si può fidare del chilometraggio delle macchine di Hertz R2B?

Ci si può fidare del chilometraggio delle macchine di Hertz R2B?

Leggi di più

Gestire le code in autostrada

Gestire le code in autostrada

Leggi di più