• IT/IT
  • Il Mio Account
I migliori accessori iPhone per auto del 2018

I migliori accessori iPhone per auto del 2018

Pubblicato 22 ago, 2018

Leggi di più

Durante il periodo estivo, sono in tanti a partire per le vacanze con la propria auto. Spesso si tratta di viaggi lunghi, dove l’intrattenimento dei passeggeri (e anche del guidatore) a bordo diventa quasi indispensabile. A questo proposito, gli Smartphone sono di sicuro gli apparecchi più sfruttati. Per utilizzarli al meglio, esistono degli accessori creati apposta per questo tipo di contesto.

Per l’estate 2018 sono tanti gli accessori per iPhone da poter utilizzare mentre si viaggia in auto: caricabatteria, cuffie o altoparlanti e supporti che possono essere agganciati alle bocchette dell’aria. Proprio i supporti per Smartphone sono fra gli accessori più richiesti da chi acquista un’auto usata. Negli ultimi anni, le case produttrici hanno iniziato a montare questo tipo di accessorio di serie sulle nuove auto. Chi acquista un usato sa che dovrà acquistarlo separatamente, se vuole poter utilizzare la funzione Navigatore sul proprio telefono.

Esistono anche degli accessori multifunzione, dotati di trasmettitore Bluetooth, che possono essere utilizzati per caricare il proprio iPhone e, grazie ad altri connettori lightening o USB, sono in grado di caricare contemporaneamente più dispositivi. Il sistema Bluetooth, inoltre, consente di ascoltare la propria musica direttamente sull’impianto audio dell’auto oppure su casse esterne o cuffie.

Si trovano in commercio anche accessori dotati di Wi-Fi, dei supporti a ventosa o magnetici, una vasta gamma di prodotti con ottimo rapporto qualità-prezzo e praticità che renderanno il viaggio in auto molto più piacevole.

Non partire impreparato: fai una lista degli accessori che ti serviranno durante il viaggio. Esiste una vasta gamma di prodotti pensati per migliorare l’esperienza di viaggio, sia durante le vacanze, che negli spostamenti di tutti i giorni.

Archivio del blog

Altri articoli

Formula F1, il 2018 di Brendon Hartley

Formula F1, il 2018 di Brendon Hartley

Leggi di più

Trazione anteriore vs trazione posteriore

Trazione anteriore vs trazione posteriore

Leggi di più