• IT/IT
  • Il Mio Account
Hertz Rent2buy & Murphy Prototypes: Una Nuova Collaborazione Per L'european Le Mans Series

Hertz Rent2buy & Murphy Prototypes: Una Nuova Collaborazione Per L'european Le Mans Series

Pubblicato 12 set, 2014

Leggi di più

Dopo la vittoria del 2013, quest’anno Hertz Rent2Buy torna in pista con il team irlandese Murphy Prototypes per il quarto round dell’ European Le Mans series al circuito Paul Ricard in Francia. Questo è uno dei circuiti automobilistici più conosciuti al mondo a cause della pericolosa curva di “Signes” da percorrere in piena accelerazione a oltre 340 km/h dopo il lunghissimo rettilineo del “Mistral” (circa 1800 metri).

Non sarà certo un problema per il team di Murphy Prototypes che, dopo i successi del pilota Brendon Hartley (ora al fianco di Mark Webber nella Porche 911 Hybrid), quest’anno assisterà al debutto del ventenne brasiliano Pipo Derani.

“Sono molto contento di avere la chance di sfidare una nuova categoria e vorrei ringraziare Greg (Murphy) ed Hertz Rent2Buy, il nostro sponsor, per questa magnifica opportunità!”, ha affermato Derani.

Sulla pista vedremo sfrecciare il Murphy Prototypes ORECA-Nissan 03R, con cui Pipo Derani ha effettuato un test estremamente positivo ad Agosto a Snetterton, in Regno Unito.
A questo proposito queste le parole con cui Greg Murphy ha commentato il test: “Pipo ha fatto un ottimo lavoro a Snetterton. È stato veloce e scattante e grazie alla sua età e alla sua maturità ha tutte le carte in regola per avere un futuro ricco di successi […] Sarà con noi a Paul Ricard e spero che continui anche ad Estoril (ad Ottobre) e nel 2015″.

Quest’evento avvicina con gli anni sempre più fans e anche i Murphy Prototypes hanno un seguito di appassionati in continua crescita, uno dei team più seguiti della Le Mans Series! Appassionati e curiosi potranno seguire la diretta live delle qualificazioni e della gara direttamente in streaming sul sito ufficiale dell’European Le Mans Series (www.europeanlemansseries.com), inoltre in Italia Fox Sports 2 manderà in onda tutti i momenti salienti della gara.

Non ci resta quindi che sintonizzarci il 14 Settembre e seguire il logo di Hertz Rent2Buy che sfreccerà sulla Murphy Prototypes ORECA-Nissan 03R!

Archivio del blog

Altri articoli

DONNE & MOTORI

DONNE & MOTORI

Leggi di più

TEST DRIVE: 15 minuti possono davvero bastare?

TEST DRIVE: 15 minuti possono davvero bastare?

Leggi di più