• IT/IT
  • Il Mio Account
Gli accessori per auto più stravaganti

Gli accessori per auto più stravaganti

Pubblicato 30 mar, 2015

Leggi di più

Esistono mille modi per personalizzare la propria auto, ad esempio ricorrendo all’acquisto di qualche stravagante gadget. In molti casi ne esistono di veramente assurdi: vediamo qualche esempio.

Bobblehead. È forse uno dei primi oggetti che vengono in mente quando si parla di gadget per auto. Si tratta della famosa statuetta da cruscotto, con la testa che dondola ad ogni vibrazione e spesso sproporzionatamente grande rispetto al resto del corpo. Esistono bobblehead di ogni tipo e si ispirano ad animali, band o personaggi famosi… nemmeno Gesù è stato risparmiato!

Adesivi per tergilunotto. Ci sono degli speciali adesivi da attaccare al vetro posteriore della propria auto in modo da creare degli effetti veramente assurdi. Su Facebook gira un video in cui si vede il busto di Arnold Schwarzenegger appiccicato al vetro con il braccio collegato al tergilunotto, così da simularne il movimento quando questo è azionato. Allo stesso modo, è possibile attaccare l’adesivo di un gatto al vetro e la sua coda al tergilunotto. Se applichi un adesivo, attento a non precluderti la visibilità della strada alle tue spalle!

Tappetini personalizzati. Anche il tappetino è uno dei quegli oggetti con cui ci si può sbizzarrire. Personalizzare i tappetini è utile per rompere la monotonia dei classici colori. Per questo motivo ne esistono di diversi tipi: dai tappetini molto colorati a quelli decorati delle più famose firme, fino ad arrivare a quelli che ritraggono Willy il Coyote o i personaggi di Star Wars.

Gadget accendisigari. L’accendisigari ormai non serve solo ad accendere le sigarette, o a caricare il proprio telefono. Ci si può bere anche un caffè. Sì, perché esiste una speciale macchinetta alimentata a corrente che in pochi istanti permette di preparare un espresso mentre sei alla guida. Se preferisci preparare il caffè a casa, tienilo al caldo all’interno di un termos riscaldato mediante accendisigari.

Profumatori. Pino silvestre, limone o menta? Lascia perdere i classici profumi per l’abitacolo della tua auto e prova qualcosa di diverso. Adesso hai la possibilità di trovare anche gusti meno tradizionali come bacon, muffin o pop corn… sorprendi i tuoi passeggeri!

Archivio del blog

Altri articoli

Salone Auto di Ginevra 2015

Salone Auto di Ginevra 2015

Leggi di più

Norme generali di guida in Italia

Norme generali di guida in Italia

Leggi di più