• IT/IT
  • Il Mio Account
Da dove viene questa macchina?

Da dove viene questa macchina?

Pubblicato 26 nov, 2013

Leggi di più

Bella domanda, forse la prima tra tante. Chiedersi tutto, nei più piccoli dettagli, riguardo l’auto ideale o quella che ci si accinge a comprare è una sana abitudine che tutti dovremmo adottare. Proprio per non accontentarsi di un prodotto di qualità scadente o per non rischiare di essere ingannati, la scelta di una macchina deve tenere in considerazione innanzitutto la provenienza del mezzo stesso. Comprereste mai un’ auto incidentata diverse volte, soprattutto se il dettaglio venisse omesso dal suo venditore? Oppure una alla quale sono stati tolti un centinaio di migliaia di chilometri in una manciata di secondi? A nessuno inoltre piacerebbe pagare una cifra per un’ auto che ne vale meno! Proprio per evitare questi spiacevoli inconvenienti, Hertz Rent2Buy® offre una trasparenza senza precedenti riguardo ogni veicolo ed il suo storico su strada. La scelta del giusto venditore non è una mossa da fare a caso, piuttosto un saldo punto di inizio, dal quale partire per questa avventura: credibilità e costanza sono le premesse fondamentali per avere, a lungo termine, la massima soddisfazione dal nostro veicolo.

Di fatto ogni tipo di garanzia ed assistenza offerta per l’acquisto di una vettura usata, sono sinonimi di un mantenimento della vettura in condizioni ottimale. La trasparenza sui prezzi gioca poi un ruolo davvero fondamentale e districarsi nel web con serenità risulta un’impresa assai difficile, in quanto è facile incorrere in truffe e raggiri, non conoscendo la reale affidabilità del venditore. Proprio per questo, affidarsi a professionisti del settore, di chiara fama ed esperienza, come HertzRent2Buy®, è il modo migliore di fare un acquisto garantito e privo di preoccupazioni, anche grazie alle ottime quotazioni offerte dalla stessa azienda, estremamente vantaggiose rispetto ai prezzi di listino ufficiali.

Oltretutto dal listino pubblico delle auto a disposizione per il noleggio e vendita, é possibile controllare il numero dei chilometri presenti su una vettura, alla fine del suo ultimo noleggio. Tirando le somme, la formula di una scelta fruttuosa sta in un’ analisi accurata dell’ offerta, badando a non agire in maniera frettolosa, spinti dal desiderio di poter guidare un nuovo mezzo. Dopotutto un’auto è una compagna di vita, una parte del quotidiano al quale spesso non viene data pienamente importanza.

Archivio del blog

Altri articoli

Che tipo di olio usi per la tua macchina?

Che tipo di olio usi per la tua macchina?

Leggi di più

Quanti km sul contachilometri?

Quanti km sul contachilometri?

Leggi di più