• IT/IT
  • Il Mio Account
Ci si può fidare del chilometraggio delle macchine di Hertz R2B?

Ci si può fidare del chilometraggio delle macchine di Hertz R2B?

Pubblicato 06 mag, 2014

Leggi di più

Il servizio di Hertz per l’acquisto delle sue auto utilizzate, Rent to Buy, solitamente abbreviato in Rent2Buy o R2B, è un servizio molto interessante che permette di acquistare auto usate a prezzo vantaggioso. Le auto ex noleggio rappresentano una buona scelta in materia di auto usate, perché si tratta di vetture che vengono sottoposte a moltissimi controlli, dato che passano in officina praticamente ogni volta che vengono restituite dai clienti. E dato che si tratta di vetture così controllate, l’acquisto è sicuramente un acquisto sicuro.


Non c’è alcun motivo di pensare che le auto ex noleggio di Hertz vendute con il sistema Rent to Buy abbiano dei problemi con il chilometraggio. Il chilometraggio delle macchine vendute da Hertz è quello reale perché si tratta di un’azienda seria e professionale che ha decisamente a cuore la propria reputazione di professionalità e ottimo servizio al cliente. Il servizio di vendita di auto ex noleggio di Hertz è un servizio molto interessante per l’acquirente, perché permette di prendere a noleggio l’auto per 3 giorni per capire se l’auto è effettivamente quella che fa per il cliente. Dopo i 3 giorni il prezzo del noleggio, se si procede con l’affare, sarà scalato dal prezzo di acquisto finale della vettura.

È un metodo molto interessante: in questo modo si riesce a provare la propria vettura non solo per un giro dell’isolato o un breve giro di ricognizione, ma si può provare la macchina per ben tre giorni per qualsiasi tipo di prova, anche per portarla dal proprio meccanico di fiducia che potrà dare un buon giudizio sulla macchina. In ogni caso l’azienda Hertz è un’azienda professionale con una buona reputazione e non è nell’interesse aziendale fornire ai propri clienti informazioni errate sui propri prodotti, in particolare per una transazione che si svolge principalmente tramite la rete internet. Basta infatti visitare il sito dell’agenzia Hertz per poter trovare la propria vettura comodamente e velocemente tra tutte le macchine offerte dall’agenzia.

Naturalmente è possibile filtrare il catalogo per mostrare esclusivamente le auto provenienti solo dall’agenzia più vicina alla propria abitazione. Hertz è presente con una diffusione capillare in tutte le regioni italiane.

Archivio del blog

Altri articoli

Nuove direttive dell’Unione Europea sui livelli di emissione di CO2 delle automobili

Nuove direttive dell’Unione Europea sui livelli di emissione di CO2 delle automobili

Leggi di più

I vantaggi dell'acquisto online di auto usate

I vantaggi dell'acquisto online di auto usate

Leggi di più