• IT/IT
  • Il Mio Account
Chilometraggio truccato? Fidati di Hertz Rent2Buy!

Chilometraggio truccato? Fidati di Hertz Rent2Buy!

Pubblicato 12 ott, 2016

Leggi di più

Quando ci si appresta ad acquistare un’auto usata i fattori da considerare sono moltissimi: tra i principali troviamo sicuramente tipologia di motore (benzina, elettrica, ibrida o diesel), età del veicolo e soprattutto condizioni di carrozzeria, motore e interni. Ma non solo: anche il chilometraggio è un elemento che fa la differenza!

Conoscere il numero di chilometri percorsi da un’auto è fondamentale per capire se il prezzo a cui viene venduta è legittimo o meno. Per questo motivo molti rivenditori d’auto tendono a “truccare” il contachilometri, in modo da alzare il prezzo e ricavare qualche soldo in più. Questo vale soprattutto per i venditori privati che trovi sui siti online, di cui spesso c’è poco da fidarsi.

Se vuoi veramente andare sul sicuro allora ti conviene affidarti ad agenzie serie e riconosciute come Hertz Rent2Buy, un’azienda che da anni opera in ogni angolo del mondo. Il marchio Hertz è noto ai più nel settore dell’autonoleggio, servizio in cui l’azienda è leader. Tuttavia, da qualche anno Hertz offre ai propri clienti anche il servizio di vendita auto usate, mettendo a disposizione una vasta gamma di veicoli provenienti proprio dalla flotta di auto destinate al noleggio.

Ma perché scegliere un’auto ex noleggio? Il motivo è semplice: puoi fidarti. Le auto appartenenti a famosi brand che si occupano di noleggio vengono sottoposte a moltissimi controlli, atti a garantire la sicurezza dei passeggeri. Il controllo viene effettuato praticamente ogni volta che l’auto viene restituita! Puoi dunque essere certo del fatto che ogni mezzo ex noleggio sia sicuro al 100%.

Inoltre, nel tempo, il marchio Hertz si è costruito una solida reputazione e non ha certo alcun motivo di modificare il chilometraggio di un’auto. I chilometri delle auto che trovi presso le agenzie Hertz corrispondono a quelli effettivamente percorsi dal veicolo, tuttavia c’è da dire che non tutti saprebbero riconoscere quando un contachilometri è stato manomesso.

È qui che arriva il bello: Hertz Rent2Buy ti dà la possibilità di far controllare l’auto dal tuo meccanico di fiducia grazie ad un test drive di 3 giorni! Che aspetti, dunque? Visita il sito e scegli fra le decine di auto usate a tua disposizione!

Archivio del blog

Altri articoli

Meglio acquistare un’auto usata o nuova?

Meglio acquistare un’auto usata o nuova?

Leggi di più

La macchina del futuro? Ormai fa parte del passato

La macchina del futuro? Ormai fa parte del passato

Leggi di più