• IT/IT
  • Il Mio Account
Certificato di garanzia da parte del venditore

Certificato di garanzia da parte del venditore

Pubblicato 16 dic, 2013

Leggi di più

Come leader nel settore dell’acquisto online di vetture usate, Hertz Rent2Buy® offre competenza ed adeguatezza nel fornire un servizio con valori fortemente votati alla trasparenza di vendita. Questo per lasciare ai propri clienti il tempo di godersi pienamente il proprio mezzo, privi di ogni preoccupazione sull’insorgere di problematiche e disfunzioni relative al mezzo ed al suo utilizzo.

Oltre ad una garanzia senza paragoni, il prezzo finale comprenderà tagliando ufficiale e costi del passaggio di proprietà, senza riservare spese nascoste, oppure qualche sgradevole costo non chiaramente specificato. Un’ulteriore garanzia sul primo e ben più importante esame per le vetture messe in vendita da Hertz Rent2Buy® é data dalla prova del cliente. Di fatto, vige un servizio esclusivo, grazie al quale è possibile guidare, per una sessione di test drive della durata di 3 giorni, l’auto pensata per un acquisto ideale.

Questo permetterà al possibile cliente di portare l’auto dal proprio meccanico di fiducia, per un eventuale check-up, in maniera da controllarne l’effettivo buono stato, oppure testare la propria compatibilità di guida con la vettura desiderata. Comprare un’auto usata con Hertz Rent2Buy® non sarà più una scommessa, ma sinonimo di garanzia: solamente vetture accompagnate dalla propria carta assicurativa, testate e funzionanti nel migliore dei modi. Inoltre, ogni mezzo gode del canonico periodo rimanente della sua garanzia di fabbrica che, generalmente, copre fino ad un massimo di 60.000 chilometri, oppure 2 anni dal giorno di registrazione del veicolo. Alcune case automobilistiche, come la Kia, offrono un raggio assicurativo fino a 100.000 chilometri, oppure 7 anni dalla registrazione.

Una scelta facile, veloce e comoda, pensata per i clienti e per rispondere alle loro innumerevoli esigenze. Inoltre, ricevere un certificato di garanzia su un veicolo acquistato di seconda mano, rappresenterà una costante sul valore del mezzo, nel momento in cui, per qualsiasi motivo, lo si voglia rivendere e passare ad altro. Tutto questo è a disposizione in oltre 150 agenzie sul territorio italiano, forti di un’esperienza pluriennale, a livello globale, nel settore della vendita e del noleggio vetture. La serietà ed esperienza a portata di click, assistiti e supervisionati da un team esperto e reattivo.

Archivio del blog

Altri articoli

La giusta durata di un test drive

La giusta durata di un test drive

Leggi di più

Acquistare un'auto usata è una scelta consigliabile o no?

Acquistare un'auto usata è una scelta consigliabile o no?

Leggi di più