• IT/IT
  • Il Mio Account
Auto usate in vendita vicino a me

Auto usate in vendita vicino a me

Pubblicato 14 set, 2018

Leggi di più

Se cerchi un’auto usata in vendita nella tua regione, abbiamo quello che fa per te. Sapevi che Hertz vende auto usate? Con la formula Hertz Rent2Buy puoi provare su strada il modello che ti interessa per tre giorni, decidere se risponde alle tue esigenze e magari portarlo dal tuo meccanico di fiducia per un controllo. Se dopo il test drive decidi di acquistare l’auto non dovrai nemmeno riportarla in agenzia: penseremo noi a tutti i documenti e non dovrai pagare il noleggio.

 

Hertz ha agenzie in tutta Italia e tutte le nostre auto sono ritirate dalla flotta dei veicoli a noleggio, con chilometraggio certificato e in perfette condizioni grazie ai controlli scrupolosi che facciamo dopo ogni noleggio. Ecco una selezione dei modelli che proponiamo vicino a te completa delle valutazioni di Al Volante, rivista di settore.

 

FIAT Punto: Le versioni GPL e a metano, insieme alla Multijet, strizzano un occhio a chi privilegia il risparmio. Con 5 porte e le sue linee pulite l’utilitaria della FIAT continua a piacere molto: è spaziosa e realizzata con materiali di buona qualità, soprattutto la plancia.

 

Jeep Renegade: È un SUV compatto ma sorprendentemente comodo e spigliato alla guida. La versione Trailhawk è la scelta per chi punta sul fuoristrada, con protezioni sottoscocca, sospensioni rinforzate, controllo di velocità in discesa e gancio posteriore.

 

Renault Kadjar: “Cugina” per aspetto della Nissan Qashqai, è un crossover dalle linee moderne e originali dotato di un bel baule spazioso. Confortevole alla guida, i cambi automatici sono apprezzabili in tutte le versioni. Per chi sceglie il 4X4 la versione è la 1.6.

 

Ford Focus: Una cinque porte che si fa notare soprattutto per i suoi validi sistemi di sicurezza. Tiene bene la strada in curva ed è maneggevole, con uno sterzo ancora più preciso dopo gli aggiornamenti del 2014.

 

Opel Astra: Cinque porte slanciata dagli ampi interni eleganti, è da apprezzare soprattutto la sua curata dotazione tecnologica. È un’auto stabile e maneggevole alla guida: una versione 1.0 Turbo è la più adatta per chi non supera i 100.000 chilometri l’anno, mentre per chi viaggia parecchio c’è la 1.6 CDTI da 110 o 136 CV

Archivio del blog

Altri articoli

Perché si utilizza l’alluminio nelle ruote delle automobili?

Perché si utilizza l’alluminio nelle ruote delle automobili?

Leggi di più

Auto con cambio automatico usate nel mercato italiano

Auto con cambio automatico usate nel mercato italiano

Leggi di più