• IT/IT
  • Il Mio Account
Anno nuovo, auto nuova!

Anno nuovo, auto nuova!

Pubblicato 28 dic, 2016

Leggi di più

Un altro anno sta per volgere al termine e ancora una volta è arrivato il momento di pensare a cosa abbiamo ottenuto durante questo 2016 e cosa vorremmo ancora ottenere.

Cambiare auto può essere un buon modo per approcciare il nuovo anno in modo diverso. In auto trascorriamo gran parte del nostro tempo, soprattutto in caso di lunghi spostamenti casa-lavoro; per questo motivo è importante cercare di sentirsi a proprio agio con il veicolo quanto più possibile.

Hertz Rent2Buy dispone di una vasta gamma di auto usate in vendita, soprattutto se sei alla ricerca di auto usate in Abruzzo. Ma come scegliere una nuova auto? Semplice, dicci chi sei e ti aiuteremo a scegliere il veicolo che fa per te!

Se sei uno studente universitario, probabilmente il fattore che più orienta la tua scelta è il budget. In questo caso, scegliere un modello di seconda mano è la soluzione migliore; optando per un motore diesel potrai anche risparmiare in carburante. Attenzione però a non farti ingannare dalle offerte troppo convenienti!

Scelta differente per chi trasporta bambini: una madre sa quanto sia importante avere un’auto spaziosa e sicura con cui portare i propri figli a scuola, dal dottore, ecc. Probabilmente la maggior parte di questi spostamenti avverrà localmente, tuttavia è importante pensare anche ad eventuali viaggi fuori porta (ad esempio per andare a trovare parenti lontani), per cui la comodità e la sicurezza devono essere al primo posto.

Molti professionisti percorrono centinaia di chilometri per lavoro. Se sei tra questi, allora devi necessariamente orientarti verso un’auto che sia anzitutto comoda e affidabile. Ancora meglio scegliere un modello i cui consumi siano ridotti e che presenti sistemi di intrattenimento come ad esempio un buon impianto stereo.

Ci sono anche persone che scelgono un’auto non tanto per ciò che offre, ma per ciò che è. È anche vero che, spesso, i brand più amati sono anche noti per la propria affidabilità. Per cui, come biasimare chi scegliere una nuova auto seguendo il proprio istinto?

Qualsiasi siano le tue necessità, Hertz Rent2Buy sarà in grado di offrire la migliore offerta di auto usate a prezzi vantaggiosi!

Archivio del blog

Altri articoli

Che auto vorresti per Natale?

Che auto vorresti per Natale?

Leggi di più

Le spese da considerare prima di acquistare un’auto

Le spese da considerare prima di acquistare un’auto

Leggi di più