• IT/IT
  • Il Mio Account
Acquistare un’auto usata vale il denaro risparmiato?

Acquistare un’auto usata vale il denaro risparmiato?

Pubblicato 13 dic, 2017

Leggi di più

Comprare una macchina usata può essere molto conveniente, però occorre prestare molta attenzione in quanto la fregatura potrebbe essere proprio dietro l’angolo! Le ragioni per cui si decide di acquistare una macchina usata sono molteplici, può essere che una sola auto non basti a tutta la famiglia, o che il neopatentato non possa guidare la macchina che già si possiede, e molto altro ancora. Siccome però non sempre ci si può permettere di acquistare una macchina nuova di zecca, accade spesso che la decisione sia quella di acquistare una macchina usata, la cosiddetta macchina di seconda mano.

Nel compiere un acquisto di questo calibro, però, è bene prestare molta attenzione, infatti si rischia di prendere una fregatura e di trovarsi a pagare cifre esorbitanti al proprio meccanico per far sì che l’auto funzioni. Questo accade spesso quando la compravendita avviene tra privati, infatti non vi è nulla che garantisca che l’auto si trovi in ottime condizioni, se non la parola del venditore, il quale, per portare a casa l’affare, potrebbe benissimo dirvi il falso!

Per queste ragioni, la cosa migliore da fare quando si vuole acquistare un’auto usata è rivolgersi a concessionari specializzati, come HertzRent2Buy! Il rinomato servizio di noleggio infatti, da un po’ di tempo a questa parte, si occupa anche della vendita di auto usate. Tutte le auto di HertzRent2Buy sono in perfetta condizione e dotate di bollo e garanzia, pertanto puoi stare certo che non verrai ingannato in nessun modo.

Sul nostro sito è possibile l’auto desiderata selezionandola tra una vasta offerta. Per essere sicuro che la macchina abbia tutte le caratteristiche che stai cercando, puoi selezionare quelle desideri, ad esempio trasmissione, alimentazione, anno di immatricolazione, marca, modello, chilometraggio e molto altro ancora.

Inoltre, una volta individuata la macchina dei tuoi sogni, prima di procedere all’acquisto, vi è la possibilità di richiedere un test drive gratuito di ben 3 giorni! Proprio così! Sarà possibile provare la macchina da ogni punto di vista e controllare che questa si adegui al proprio stile di vita e alle proprie esigenze; sarà possibile organizzare un weekend in montagna, o una visita ad una città d’arte o una giornata di shopping sfrenato. Se al termine del servizio sarai soddisfatto, allora potrai procedere al riscatto dell’auto senza doverla riconsegnare al concessionario; in caso contrario sarà sufficiente restituire la vettura e procedere al pagamento delle spese di noleggio.

Le migliori auto usate a Catania da HertzRent2Buy!

Archivio del blog

Altri articoli

Sfrutta al meglio il tuo viaggio

Sfrutta al meglio il tuo viaggio

Leggi di più

Spendi per la manutenzione, salva sulla riparazione!

Spendi per la manutenzione, salva sulla riparazione!

Leggi di più